Skip to main content

Ciao A Tutti da Litoskin info x Lada 110/111/112 e Niva.

1 risposta [Ultimo messaggio]
litoskin
Offline
Iscritto: 12/02/2016
Messaggi:

 Ciao Amici non ho una lada Niva (almeno per ora ) ma sto valutando l'ipotesi di comprarmi un fuoristrada e la Niva è nella mia liste di favorite...leggerò le pagine del Forum x capire se può fare al caso mio...

Ad ogni modo questo post è per presentarmi ho 42 anni e sono di Forlì mi sono iscritto perchè da tempo vorrei acqustare una Lada 110,111 o 112. So che questo è un forum dedicato alla 4x4 se sono off toic ditemelo (non voglio disturbare nessuno) ad ogni modo vi racconto questa cosa....  Qualche anno fa vidi queste auto in ventita in un concessionario di Forlì erano nuove , cera la berlina e la station wagon mentre la 112 quella a 2 volumi non l'ho mai vista dal vivo però mi sembra che fosse importata pure quella...Se qualcuno di voi sa dove se ne trova una in vendita mi piacerebbe che me lo facesse sapere,preferirei una in buono stato con non troppi km, impianto Gpl o Metano e motore a 16 valvole Lada (non quello opel) ad ogni modo ,visto che non si trovano facilmente valuto tutte le potenziali offerte...Ovviamente preferirei trovarle ad una distanza di al massimo qualche centinaia di km non di più ma se ne trovassi una che mi piace anche più lontano potrei fare un eccezione, per una moto che mi piaceva sono andato a comprarla in nuova zelanda (lo so sono un po' matto). So che le valutazioni di queste auto usate sono bassissime ma io sono disposto a pagare di più della loro valutazione se mi interessano.Non chiedetemi perchè sto cercando proprio queste auto,non lo so neanche io ma da sempre mi hanno attirato,so che sono piene di problemi ma sono come San Tommaso che non ci crede finchè non ci ficca il naso. In italia si rtovano solo i ricambi per la 4x4 o si riesce a trovare i pezzi pure per queste visto che fino a qualche tempo fa erano distribuite ufficialmente anche in Italia?Sapete pure se ci sono rivenditori esteri specializzati nell'export di queste vetture dall'est europa? Sarebbe poi impossibile immatricolarle in Italia?

Grazie anticipatamente a tutti x la pazienza nella lettura di questa presentazione e per l'aiuto che vorrete (se potete) darmi .

Ancora ciao  Marco

 

 

 

wiselynx
foto di wiselynx
Offline
Socio
Iscritto: 29/10/2009
Messaggi:

Ciao Marco e benvenuto.

Sicuramente sei un po' offtopic, ma credo che tutti siano disposti a chiudere un occhio se parliamo di uan "cuginetta" stradale delle nostre amate Niva: sempre di ferraccio russo si parla

Purtroppo non so aiutarti sul dove acquistare l'auto dei tuoi sogni. Potresti provare a sentire Martorelli di Milano, sia per quello che eventualmente per la disponibilità di ricambi, probabilmente ne sanno più di me. Sempre per i ricambi, ho notato che molti dei siti che vendono online ricambistica per le Niva trattano poi anche ricambi per altri modelli di Lada. Trovi tutto spulciando il forum, usa la funzione di ricerca.