Skip to main content

Mi presento

5 risposte [Ultimo messaggio]
GOZZILLA
foto di GOZZILLA
Offline
Iscritto: 07/06/2017
Messaggi:

 Ciao a tutti!

Mi chiamo Andrea e sono da poco diventato proprietario di una 1600 dell'89, che ho comprato per divertirmi un po' nei periodi in cui torno in Italia (vivo all'estero). Purtroppo il venditore mi ha fregato nascondendo molto bene i danni da ruggine sulla carrozzeria, che sono poi stati scoperti dal mio meccanico, ma per fortuna la ho anche pagata molto poco. Il mese prossimo mi dedicheró a valutare la situazione e chiudere piú buchi possibile e poi si vedrá, mal che vada metteró un po' di soldi da parte e ne prenderó una nuova l'anno prossimo  

 

LadaClassic
foto di LadaClassic
Offline
Iscritto: 04/04/2017
Messaggi:

 Ciao Andrea,  hai comprato una 1.600 pre-euro, di soli tre anni più giovane di quella di Wiselynx? Complimenti e tienitela stretta ché,  se la usi prevalentemente in fuoristrada, ti darà tante soddisfazioni! Avrà i cerchioni da 16 pollici, ci puoi mettere le gomme Michelin, sono fantastiche tranne che sul ghiaccio dove ci vogliono le invernali. Io sono una Lada nuova nuovissima ma son la prima a consigliarti di tenerti quella che hai comprato. Se ti intendi un pochino di fuoristrada, saprai che ad esempio le Toyota pick up tutte piene di buchi van via a quattromila euro senza bisogno che il venditore nasconda alcunché,  questo, va detto, perché le prime erano immatricolate trasporto promiscuo che ora non esiste più. 

Manuela - Кукушка 

wiselynx
foto di wiselynx
Offline
Socio
Iscritto: 29/10/2009
Messaggi:

Ciao Gozzilla,

benvenuto. Confermo quanto dice LadaClassic, la 1600 è una macchina che conviene tener stretta perchè (letteralmente) non fanno più auto così :-)

Per la ruggine non demotivarti: se non è in punti strutturali, non è nulla che non possa essere risolto con un po' di pazienza e lavoro fai da te, se te la senti.

GOZZILLA
foto di GOZZILLA
Offline
Iscritto: 07/06/2017
Messaggi:

 Grazie per il benvenuto!

Ho giá messo insieme un team di amici tra 2 settimane quando torneró a casa andró dal meccanico a riprendere la macchina e farmi dire quali sono le parti piú importanti da sistemare, ma faremo tutto il possibile per ripristinarla!

wiselynx
foto di wiselynx
Offline
Socio
Iscritto: 29/10/2009
Messaggi:

Ma.. Gozzilla, se posso chiedere per curiosità.. dove sei all'estero, e dove invece avrai questa Niva in Italia?

GOZZILLA
foto di GOZZILLA
Offline
Iscritto: 07/06/2017
Messaggi:

 Sono in norvegia e la niva è a Casale Monferrato :)