Skip to main content

alternatore

4 replies [Last post]
belaguma
Offline
Joined: 21/09/2019
Posts:

ciao a tutti, vi chiedo se avete avuto la sfiga non essendovi accorti che la pompa dell'acqua gocciolava sull'alternatore, di fatto mandandolo fuori uso, e se a tal problema qualcuno di voi aveva inventato il sistema di "proteggerlo" da altre eventuali infiltrazioni di acqua.a me successe e dovetti cambiare oltre chiaramente alla pompa, anche aime' il costoso alternatore. mi chiedo quelli dei video su you tube che "viaggiano" nei torrenti come diavolo facciano a non restare senza alternatore.chi sa quindi,....parli!! un saluto da belaguma.

LadaClassic
LadaClassic's picture
Offline
Joined: 04/04/2017
Posts:

Esiste certo la libertà di espressione,  ma dimmi un po', ti sei stancato del fuoristrada.it e vieni a porre le stesse domande qui pur non avendo una Lada? Come puoi vedere dal link sottostante preferisco le mulattiere rocciose, la mia Lada con me al volante è quella lì con le sopracciglia che si illuminano di gioia. Non le piace andare a ficcarsi a bagno maria nei torrenti.

http://www.carraroautomobili.it/lada-niva-4x4/

 

Però al contrario di quelli del fuoristrada.it ti so rispondere lo stesso in un batter di ciglia: l'alternatore si può spostare in alto a sinistra del motore, almeno si può nelle 1.6, non conosci il famosissimo sito di Baxter? Ti consiglio di andartelo a studiare,  molte cose che dice e consiglia l'australiano Baxter valgono, per sua stessa ammissione, pure per le 1.7, anche perché ti avviso che quelli che soffrono per primi a stare a mollo sono i differenziali.

Ti so anche dire che quelli che dici tu che viaggiano nei torrenti hanno in garage una decina di alternatori ecc.ecc. di scorta

 

Manuela - Кукушка 

belaguma
Offline
Joined: 21/09/2019
Posts:

ciao,

propio perche' sull'altro sito non vedevo gente aperta a discussioni se non le stesse frasi fatte trite e ritrite( vedi mio ultimo intervento dove chiedevo (non imponevo) se informati su misure da rispettare tra bombola gpl e paraurti posteriore, la maggior parte di chi intervenne, ( invece che far che dire non lo sappiamo e chiuderla li) alla fine instauro'  i soliti discorsi sulla bonta' o meno di usare il gpl, che onestamente con la mia domanda non ci azzeccava una cippa.quindi ho pensato che cambiando sito magari avrei trovato gente piu'aperta e tecnica,  ne deduco quindi invece, siate (x fortuna solo alcuni di voi) un po' ristretti di apertura mentale. invece di essere contenti di aver strappato un lettore alla concorrenza, vi incazzate pure se questo viene da altro sito.e' come se un commerciante si incazzasse se un cliente nuovo si presentasse a fare acquisti da lui perche' il medesimo  prima si serviva da un altro negoziante.insomma mi sembrate dei grandi tafazzi x capirci. continuate a trastullarvi tra voi quindi fino a che rimarra' solo piu' uno  a suonarsela e cantarsela-- bannatemi pure tanto di gente mediocre con le fette sugli occhi ne e' pieno il mondo e non vale certo la pena cercarla sul sito. ciu nehhh!!!

belaguma
Offline
Joined: 21/09/2019
Posts:

ciao Riccardo o Riki

LadaClassic
LadaClassic's picture
Offline
Joined: 04/04/2017
Posts:

 Scusa chi è questo Riccardo che saluti?!?!?!

Meglio soli che mal accompagnati 

 

Manuela - Кукушка