Skip to main content

Infiltrazioni acqua

2 replies [Last post]
Nivarottame
Offline
Joined: 12/09/2020
Posts:

Con un po' di pioggia vedo acqua sul pianale, (avevo tolto la plastica per sostituire pianale e vi trovo acqua infiltrata da parte anteriore probabilmente)

Avevo già letto qualcosa in merito ma la ricerca non mi ha prodotto ristati. Deve essere un' infiltrazione forse dal vano motore o dalle prese d'aria abitacolo. Un po' di pioggia e vedo acqua davanti seggiolino passeggero. Il mio rottame, non so cosa fare

LadaClassic
LadaClassic's picture
Offline
Joined: 04/04/2017
Posts:

 Ciao Nivarottame,  solo un po' di acqua davanti al sedile passeggero?  Non preoccuparti,  rientra nella norma!!!,  ce la trovo anch'io e non ci bado, lascio i finestrini aperti appena smette di piovere così  si asciuga. 

Altre possibili cause: portiere chiuse male,  guarnizioni deflettori usurati ma noi purtroppo non abbiamo i deflettori presnti fino alle 1.7 SPI comprese, vaschetta sotto la griglia cofano intasata ma lo escluderei perché  io ci tengo sopra un tappetino quando piove e se parcheggio sotto alberi. 

Puoi e potrò fare ricerche nel forum, ma non è  un rottame, è semplicemente un'auto russa economica spartana cosa vuoi che sia prendi un panno e asciuga! 

Manuela - Кукушка 

Nivarottame
Offline
Joined: 12/09/2020
Posts:

 Ho messo una pellicola sul vano presa d'aria abitacolo in modo da escludere una possibilità, poi magari controllo le guarnizioni porte

Grazie x risp