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Kit frizione Sachs 3000 240 001 a 54.95€

36 risposte [Ultimo messaggio]
skwattrinated
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Ve lo dico così se vi serve (o se non vi serve ma prima o poi vi servirà...): ho trovato il kit frizione Sachs per le nostre belve a meno di 55€
http://www.tuttoautoricambi.it/ricambios-ricerca.h tml?keyword=3000+240+001
Me l'hanno consegnato questa mattina: a quel prezzo non lo davo così per scontato, e invece è arrivata scatola originale Sachs nuova ancora sigillata con all'interno non un partenopeo mattone ma un teutonico kit frizione nuovo e originale.
Prezzo migliore a cui l'avevo trovato in rete: 144€
Io non avevo in programma di rifare la frizione a breve, ma a 55€ l'ho presa al volo e intanto starà su uno scaffale fino al momento giusto. Per me è da approfittarne al volo!

Allego foto perchè ancora non ci credo nemmeno io...

Endriuniva
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io l'ho pagata 59 dai crucchi, quella originale russa che però nn dovrebbe essere il massimo.

Endriuniva

enzo.25
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skwattri,
sei sicuro che vada bene sulla ns belva?

La calma è la virtù dei forti.

skwattrinated
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Il codice l'ho preso dal ricambista, e il buon Ancarani di fuoristrada.it ha confermato: è lei

skwattrinated
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Endriu, sta proprio qui il bello: l'originale russa fa notoriamente cagare; se no c'è la Valeo rinforzata della sciùra Maria attorno agli 80€ con lo sconto per i soci del club, 120€ per i non soci. O altrimenti ci si rivolge al mercato esterno con Sachs, Luk e Valeo, che si trovano tutte attorno ai 160/200 euro e sono decisamente un'altra vita rispetto alla russa originale.
Trovare la Sachs a 55€ è stata una gran botta di culo...

Endriuniva
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 ahiahi credevo di avere fatto un mezzo affare...però su un forum avevo anche letto che quella rinforzata dà problemi alla lunga perchè sforza la meccanica (?).

Endriuniva

markingo
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 Ciao.

Sempre che la mia bella resusciti..

Sai se per caso e' morbida la mia e' durissima, quasi quasi ne approfitterei ;-)

 

 

skwattrinated
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Non saprei dirti.
Io al momento ho la russa originale che, a parte strappare a freddo e sotto sforzo (ma ho scoperto da poco essere un suo difetto noto), non è particolarmente dura.
Poi ho avuto modo di provare quella di Liniva e la sua rispetto alla mia era un burro... anche lui aveva l'originale ma lui ha la M, quindi non saprei che frizione montino adesso.
La Sachs sono in tanti a montarla quando arriva il momento di cambiarla ma commenti su una particolare durezza/morbidità non ne ho mai letti...

enzo.25
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l'ho presa anch'io, speriamo bene...

La calma è la virtù dei forti.

LUCAIORIS
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la frizione della M dovrebbe essere della Valeo;rispetto alla classica è rinforzata ma soprattutto autoregistrante ; devo dire che la mia, dopo 30000 km è come nuova, molto modulabile e tenera, diciamo come quella di una vettura normale.....ciao Jacopo ci si vede il 6!!!

PM184524
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 Ciao ragazzi,

in previsione di farla revisionare al mecca, quasi quasi a quel prezzo li sarebbe da prendere al volo.

 

Sapete dirmi se su una 1.6 del 1980 va bene o per la 1700???

Perchè è vero che quella che ho su ora funziona bene (la macchina ha intorno agli 80000km), ma è li dal 79 e quindi credo sia quella originale, visto che devo farci mettere mani la farei fare nuova e via.

 

Ciao e grazie

 

Paolo

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente [cit.]