- Login o registrati per inviare commenti
Ragazzi con grande soddisfazione sono riuscito a comunicare con questa benedetta centralina GM
Resta solo un piccolo problema sull'identificazione di qualche errore,ma ci stò lavorando su' è cercherò di risolverlo a breve
La mia è una Niva 1.7 SPI del 95
Grandissimo!!!
Tienici aggiornati!
Appena legge Maestro Yoda gli piglia un colpo!!!
Qui il manuale della centralina GM con tutti i cosici di errore e i diagrammi di flusso per la diagnosi:
http://www.ladaniva.co.uk/lada/bbpart1.pdf
http://www.ladaniva.co.uk/lada/bbpart2.pdf (qui, a pag.85, c'è la nuda lista dei significati dei codici)
http://www.ladaniva.co.uk/lada/bbpart3.pdf
Felice di esserti stato d'aiuto!
Avvo trovato tutto questo materiale quando ero in caccia di quello equivalente per la mia multipoint!
Fammi capire: cosa fa questo software? Lettura degli errori o permette anche di "giocare" con i parametri?
Perchè io avrei sempre l'immobilizer da escludere....
- Login o registrati per inviare commenti
Ragazzi non mi sono dimenticato di voi,stò raccogliendo altre informazioni sui codici errori,perchè
rispetto alle normali centraline sulla SPI non vengono identificati con il simbolo "P0000"bensì
con i numeri tipo "errore 32" o "errore 26".Il programma da mè usato è EFLive V4 Pro.
Se qualcuno vuole collaborare mi farebbe un gran piacere Il mio indirizzo e-mail e sebastianofaro@hotmail.com
Aspetto vostre notizie