Il Club

Il Lada Niva Club Italia è un'associazione di appassionati di Lada Niva e Lada 4x4.

Lo scopo del Club è di avvicinare possessori e simpatizzanti del piccolo fuoristrada russo, promuovendo attività turistiche, sportive e culturali. Vero centro di aggregazione è il sito, dove vengono pubblicati gli annunci e sul cui forum è possibile scambiare opinioni con gli altri soci e simpatizzanti.

Il Club organizza durante l'anno diversi raduni, il cui principale, svolto solitamente in autunno, vede ogni anno una diversa location in Italia.

Per approfondire:

Come iscriversi

Le modalità di iscrizione possono variare di anno in anno, e vengono sempre pubblicate sul sito. Quelle per l'anno 2013 sono reperibili nella prima pagina del sito.

Convenzioni per i Soci

Il Club offre ai propri soci l'accesso a diverse convenzioni presso partner e sponsor

Martorelli - vendita diretta ricambi ed accessori Lada

Sconto del 30% dietro presentazione di numero di tessera valido per l'anno corrente.

Academy 4x4 - scuola di fuoristrada ed organizzazione viaggi avventura

Sconto del 10% su tutti i corsi di guida fuoristrada. Sconti su altre attività organizzate da Academy Service, a seconda dell'attività.

Storia del Club

Il Lada Niva Club Italia nasce nell'anno 2000 con il sostegno dell'allora importarore per l'Italia. Negli anni successivi il Club cresce nel numero di soci, fino alla realizzazione del primo raduno nazionale monomarca a Castelfalfi (FI) nel 2003, che vide la partecipazione di 35 equipaggi provenienti da tutta Italia.

Direttivo

L'attuale direttivo del club è composto da:

• Orlando Francesco Bruno - presidente
  • Sandro Andrianopoli - segretario
  • Riccardo Reggio - tesoriere
  • Enzo Caponigro - consigliere
  • Gabriele Sereno - consigliere
Creative Commons Nessuna (Tutti i diritti riservati)
To the extent possible under law, all copyright and related or neighboring rights to this Work, Il Club, by admin are Reserved.