SONO DUE MESI CHE LITIGO CON IL DIFFERENZIALE DAVANTI.
CAUSA TROPPE PRETESE,AVEVO SGRANATO LE COPPIA CONICA E SI ERA ROTTA ANCHE LA SCATOLA DEL DIFFERENZIALE DAVANTI,DOPO VARIE PROVE,COMPRESO ACQUISTO DI PEZZI SBAGLIATI,CON PARTE DEL MIO ED UN ALTRO DIFFERENZIALE,NE E' STATO ASSEMBLATO UNO E MONTATO.
EVIDENTEMENTE QUALCOSA NON FUNZIONA A DOVERE,IN QUANTO,MENTRE VADO TUTTO OK,QUANDO RILASCIO O METTO IN FOLLE,SI SENTE UN ROMORE TIPO CUSCINETTO SGRANATO,PREMETTO CHE NELL'ASSEMBLAGGIO,FACENDOLO GIRARE A MANO,RISULTAVA UNA ROTAZIONE POCO OMOGENEA..NEL FRATTEMPO CHE RIESCO A TROVARNE UNO,MI CHIEDEVO SE POTESSI RIDURRE QUESTO RUMORE,CAMBIANDO L'OLIO CON UNO PIU' APPROPRIATO.ORA VI E' UN 75W90 NON RICORDO DI CHE MARCA.COSA NE PENSATE SE PROVO 80W140 LS DELLA BARDAHAL ( LO USO NEL PONTE DIETRO DI UN TERRANO 2 )
Links:
[1] https://www.ladanivaclub.it/drupal/it/forums/area-generale/tecnica
Ma la regolazione dei giochi
Ma la regolazione dei giochi l'ha fatta una persona competente? Non รจ che capisca molto cosa intendi dire ma anche ipotizzando di aver creato un errato rapporto di riduzione il differenziale da solo dovrebbe girare bene, i problemi verrebbero fuori una volta collegati gli alberi, per non parlare della probabile frittata di ingranaggi provando a bloccare il differenziale centrale