Salve amici, sono un neo possessore di Niva, sono di Milano. Sono veramente un po' deluso dalla quantità di ruggine che la mia Nuova del 2012 è in grado di offrire, unaarea! La mia è 1.7 litri, euro 5a, e sono già alle prese con il primo problema: non va in moto. Ha limmobilizer purtroppo, non vorrei che sia a causa di questo dispositivo. Sarei grato se qualcuno mi desse qualche dritta. Grazie
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Benvenuto, Capisco benissimo [2]
Benvenuto,
Capisco benissimo la tua delusione, l'immobilizer comunque è di serie, ma non viene attivato dai venditori, eccetto forse da qualche imbecille degli ultimi anni, ma la mia è del 2017 e non è attivo, mi sembra strano lo sia nella tua, ma, si sa, gli imbecilli sono sempre esistiti e sempre esisteranno.
Anche se è disattivo, il led rosso lampeggia a vettura ferma spenta e, se ricordo bene sai com'è non ci si fa caso ai led in una Lada!!, rimane fisso ad auto accesa. Ti hanno dato le chiavette rosse e nere? Come la accendevi prima di questo problema? Girando la chiave e basta? Per favore guarda come si comporta il led rosso quando cerchi di avviare il motore.
Manuela - Кукушка
Per fortuna è partita. Ora
Per fortuna è partita. Ora vorrei metterla in po' a posto. Primo ho scoperto di che core è, una specie di verde scuro petrolio, ma sul tetto sembra nero opaco. I russi non danno importanza alla qualità della vernice. Sapete dove sia posizionato il codice colore?
Abbiamo già discusso di
Abbiamo già discusso di questa stravaganza russa altre volte, il problema non è la qualità della vernice, ma il fatto che il codice colore viene scritto esclusivamente su un pezzetto di carta inserito dentro il cofano motore, quindi nel tuo caso disperso da tantissimo tempo. Certo i venditori avrebbero potuto riportare il codice nel libretto, ma per loro ignoranza credo non l'abbiano mai fatto. Il verde scurissimo forse è il 368, ma come dartene la certezza? Prova a consultare qualche sito di ricambisti o di venditori di vernici o porta loro, come già fatto tempo fa dall'utente iw4blg, lo sportellino carburante come modello. Il nostro amico radioamatore ha poi scoperto dopo parecchi mesi di avere il colore blu baltico, bellissimo nome per un colore.
Buona fortuna!
Manuela - Кукушка
LadaClassic ha
Abbiamo già discusso di questa stravaganza russa altre volte, il problema non è la qualità della vernice, ma il fatto che il codice colore viene scritto esclusivamente su un pezzetto di carta inserito dentro il cofano motore, quindi nel tuo caso disperso da tantissimo tempo. Certo i venditori avrebbero potuto riportare il codice nel libretto, ma per loro ignoranza credo non l'abbiano mai fatto. Il verde scurissimo forse è il 368, ma come dartene la certezza? Prova a consultare qualche sito di ricambisti o di venditori di vernici o porta loro, come già fatto tempo fa dall'utente iw4blg, lo sportellino carburante come modello. Il nostro amico radioamatore ha poi scoperto dopo parecchi mesi di avere il colore blu baltico, bellissimo nome per un colore.
Buona fortuna!
Grazie per il codice colore!!!!
La stravaganza non è per il
La stravaganza non è per il numero del colore ma perché i russi non sanno ancora verniciare le macchine!!! ( I Mig però si, li sanno verniciare)
Comunque vorrei finire di
Comunque vorrei finire di presentarVi la mia nuova amichetta russa: è del 2012, ma sembra del dopoguerra. Ha buchi di ruggine incredibili vicino al fanale, ma Mendelev era russo e non conosceva lo Zinco? Il colore dovrebbe essere un verde scuro petrolio. È euro 5A ma io l'avevo presa per un motore degli anni '70.
Il 368 nessi green sembra
Il 368 nessi green sembra proprio lui, ti ringrazio moltissimo dell'aiuto
Ho trovato il codice, era un
Ho trovato il codice, era un foglietto di carta messo in un angolo del cofano anteriore e per fortuna non è mai volato via. Ebbene leggo 368
OAO ABTOBA3
OKPACKA KY3OBA
KY3OB OKPAWEH CNHTETN4ECKON 3MALbI-O
MAPKA. Uu 1100
UBET 368 ...
<PARTIA> 1249
Più o meno
compilato a mano