[2] [3] sotto alla ruota c'è la pompa elettrica che permette di caricare il carburatore senza dover scendere dalla macchina a pompare a mano; dopo aver scaricato completamente il gas o viceversa tenendo il commutatore sulla posizione neutra, si passa da un carburante all'altro senza spengere il motore e soprattutto, senza mischiare i due che danneggerebbero le candele.
comoda e recuperata da auto rottamata.
manca però un filtro intermedio della benza che metterò.
Links:
[1] https://www.ladanivaclub.it/drupal/it/forums/area-generale/tecnica
[2] https://www.ladanivaclub.it/drupal/sites/default/files/imagecache/wysiwyg_imageupload_lightbox_preset/wysiwyg_imageupload/828/Foto0024.jpg
[3] https://www.ladanivaclub.it/drupal/sites/default/files/imagecache/wysiwyg_imageupload_lightbox_preset/wysiwyg_imageupload/828/Foto0021.jpg
ci avevo pensato anche io,lo
ci avevo pensato anche io,lo avevo fatto sul mio precedente suzuki ed avevo eliminato la pompa meccanica,tu hai fatto lo stesso?questa pompetta tira anche quando sei a gas?hai l'impianto tartarini a metano?
la pompa meccanica è
la pompa meccanica è bypassata; l'impianto è brc a gpl e non lavora quando sono a gas
Endriuniva
Grazie delle risposte!
Grazie delle risposte!