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Centralina GPL landi

4 risposte [Ultimo messaggio]
goodbyeduke
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Iscritto: 20/01/2015
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Soddisfatto per il mio bel tagliando "quasi completo" sono stato bruscamente risvegliato dal maledetto impianto GPL. Dopo il cambio candele sembrava andare decisamente meglio, poi ha ricominciato a fare le bizze.10km perfetti e poi a tre cilindri... Poi sempre peggio; difficoltà a passare a GPL e dopo un po di km macchina che saltella e alla fine che si spegne. Quando riparto sembra OK ma subito dopo stessi problemi. Oggi porto la macchina dal "gassista Landi" e il responso... Centralina defunta che non comunica più e un iniettore da sostituire :-( attacca la sua di prova e la niva a GPL sembra un gioiello, rimette la mia e niente. Gli chiedo: ma si può riparare o montare una rigenerata? Lui risponde: no, centralina nuova. Centralina 320 euro+ iniettore 60, manodopera una quarantina. Che sola!!! E pensare che prima di acquistarla l'ho provata e riprovata e per portarla a casa ho fatto quasi 200km tutti a GPL. Sig sig, qualche consiglio?

 

 

 

Alexander19703
foto di Alexander19703
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Iscritto: 26/10/2013
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Sei sicuro della serietà del gasista? A me la centralina della Y-10 me la mettevano moltissimo meno. Ti vorrei consigliare di sentire qualche altro parere, male che vada non ti chiederanno di più.

Riccardo

goodbyeduke
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Iscritto: 20/01/2015
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Grazie, farò un giro presso un altro meccanico, però guardando un po su internet i prezzi che ho trovato sembrano essere quelli: sui 300 e passa per la nuova e sui 200 per una rigenerata. Boh!?

goodbyeduke
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Iscritto: 20/01/2015
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Almeno questo è quello che ho letto in diversi forum di auto però ora cercando su eBay ho trovato un venditore che la offre a 200, prezzo di listino Lando 296

goodbyeduke
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Iscritto: 20/01/2015
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Alla fine sono andato dal gasista ufficiale Landi della mia zona, la solfa non è cambiata; centralina defunta, iniettore rotto e prezzo praticamente uguale.

Centralina+Iniettore+Filtro elettrovalvola GPL+Manodopera 420 euro.

La centralina è all'ultimo grido", mi ha fatto vedere tutte le cose che può fare tra cui due iniettori a benzina e due a gas (???) macchina al minimo che passa a benzina e appena riparto che torna a GPL, ecc ecc. Forse voleva giustificare la spesa, in compenso adesso il motore a GPL va che è una bellezza...e vorrei ben vedere.

Ciao e grazie