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Soddisfatto per il mio bel tagliando "quasi completo" sono stato bruscamente risvegliato dal maledetto impianto GPL. Dopo il cambio candele sembrava andare decisamente meglio, poi ha ricominciato a fare le bizze.10km perfetti e poi a tre cilindri... Poi sempre peggio; difficoltà a passare a GPL e dopo un po di km macchina che saltella e alla fine che si spegne. Quando riparto sembra OK ma subito dopo stessi problemi. Oggi porto la macchina dal "gassista Landi" e il responso... Centralina defunta che non comunica più e un iniettore da sostituire :-( attacca la sua di prova e la niva a GPL sembra un gioiello, rimette la mia e niente. Gli chiedo: ma si può riparare o montare una rigenerata? Lui risponde: no, centralina nuova. Centralina 320 euro+ iniettore 60, manodopera una quarantina. Che sola!!! E pensare che prima di acquistarla l'ho provata e riprovata e per portarla a casa ho fatto quasi 200km tutti a GPL. Sig sig, qualche consiglio?
Sei sicuro della serietà del gasista? A me la centralina della Y-10 me la mettevano moltissimo meno. Ti vorrei consigliare di sentire qualche altro parere, male che vada non ti chiederanno di più.
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Grazie, farò un giro presso un altro meccanico, però guardando un po su internet i prezzi che ho trovato sembrano essere quelli: sui 300 e passa per la nuova e sui 200 per una rigenerata. Boh!?