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come tutti sapranno l' allineamento del riduttore è sempre stata una crocie per i nivisti.ho preso l' occasione perche se ne parlava nell' altro sito,
e stamattina a lavoro mi son tirato su la macchina con due muletti ,ho allentato il tutto, e mandando un collega sopra a fare una giratina a 90 km/h in quinta mi sono messo sotto ed ho strinto tutto.risultato che nonnostante fossi gia messo bene come vibrazioni adesso è ancora meglio.
neppere in salita ed in retro mi vibra.
lo consiglio vivamente!
saluti
federico
ci fosse un tasto mi piace, lo cliccherei. L'allineamento va fatto cosi. Allentando i dadi del riduttore, fatta girare a vuoto e stringere i due dadi del riduttore. In alternativa, x chi non ha ponti o muletti, si puo fare sui cavalletti (4- ma metodo estrememente pericoloso) oppure, si allentano i dadi, si fa un giretto in strada e poi si stringe tutto.
Col riduttore in folle si conclude qualcosa?
poco o nulla, devi dare trazione.
Andrea prova a far questo. Allenta i 4 bulloni e sposta il riduttore fin che puoi in avanti, verso il cambio. A questo punto sali metti il riduttore in folle e fatti tutte le marce a 3000 giri. Riserra i dadi e facci sapere
Ciao luca
ho spostato il riduttore tutto verso il cambio, ho serrato subito e le vibrazioni sono sparite COMPLETAMENTE a fronte di uno scecheraggio continuo. Con i tentativi precedenti di allentamento, sgassanento in folle e riserraggio era miglioarata ma non così.
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si sono quelli