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Dopo troppe ore di lavoro senza i ferri adatti, smadonnamenti vari da far impallidire gli autori del vernacoliere e sangue, molto sangue... tutto pare pronto per installare l'idroguida! Era ora! Finalmente la vecchia scatola guida è in terra, non mi resta che rimontare la nuova chicca e sostutire -già che ci sono- tutte le testine e le barre di sterzo.
Speriamo bene!
grande walter!!!
Ti invidio!!!
E allora NON ti invidio!
Non c'entra per niente, ma mi fai pensare che effettivamente non esistano due Niva identiche.
Con il mio problema alle molle (anteriori nuove che sono 5cm più lunghe delle vecchie, mentre le posteriori sono identiche), e ripensando a quanto già capitato a Trattoniva sul forum di Fuoristrada.it, cominciavo a pensare che non fosse un problema di molle sbagliate o volutamente più lunghe, ma semplicemente di tolleranze... molto tolleranti!
Il tuo caso mi fa pensare che la cosa possa valere anche per quanto c'è dentro il cofano...
concordo con quanto sopra detto...
in piu aggiungo che delle volte la sfiga potrebbe anche guardare da un'altra parte....
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C'è poco da invidiare....
E' stato un lavoraccio assurdo! Nonostante sia stata smontata da un Niva sulla mia non c'era verso a riuscire ad alloggiarla!
E' stato necessario limare dei coperchietti, spostare i raccordi in rame, lasciar scendere una bella serie di mazzate sulla lamiera x realizzarci lo spazio. Alla fine ci sono riuscito ma questione di mm.
A questo punto devo ancora rimontare pulegge ecc ma il più è fatto. Unico problema la convergenza completamente fuori regolazione.