Skip to main content

Incontri ravvicinati del Niva-tipo

2 risposte [Ultimo messaggio]
Ekofisk
foto di Ekofisk
Offline
Iscritto: 06/04/2012
Messaggi:

Lo so....la cosa potrebbe non valere l'apertura di un post ma a me fa piacere raccontarvelo: un paio di giorni fa ero in giro in città con la mia Nivetta, quando ho incrociato un'altra Niva, verde scuro, il cui conducente mi ha rivolto lo sguardo ed ha levato la sua mano in segno di saluto ed io ovviamente ho contraccambiato.

Non penso accada molto spesso che qualcuno ti saluti perché hai la sua stessa auto...la vedo molto dura che due con la Golf si salutino, ma la Niva, si sa, non è proprio una macchina come le altre, giusto?

Buon 2014 e buona Niva a tutti.

wiselynx
foto di wiselynx
Offline
Socio
Iscritto: 29/10/2009
Messaggi:

eh si.. certo, che se tutti i possessori di Fiat Punto dovessero salutarsi e fare i fari quando si incontrano.. ma di Niva ce n'èpoche, facciamo comunità, ed infatti non è affatto inconsueto l'episodio che racconti (v. ad esempio quest'altro resoconto). E visto che molti bazzicano il forum,magari troverai anche chi è stato a salutarti!

Ekofisk
foto di Ekofisk
Offline
Iscritto: 06/04/2012
Messaggi:

Giustissimo caro wise! Tra l'altro a questo punto potrebbe pure trattarsi della stesso nivista, considerato il colore (verde scuro) e la zona (grossomodo ovviamente).

In ogni caso, è bello salutarsi e speriamo..... magari di conoscersi pure prima o poi.