Skip to main content

ri-montaggio fanali anteriori

3 risposte [Ultimo messaggio]
pulp
foto di pulp
Offline
Iscritto: 21/09/2014
Messaggi:

ciao ragazzi, dopo aver smontato i fanali anteriori ed aver verniciato i porta fanali (che sono due per lato) nel rimontarli ho notato che non stanno piu' ben fissi. cioè prima erano tenuti insieme dalla ruggine..... ho notato 3 fori con fondo gommato sul telaio dove presumo debbano essere avvitate 3 viti autofilettanti, ma prima di rompere qualcosa e far danni volevo consigliarmi con voi, vi è mai capitato? in pratica il fanale con i due supporti se montato mi risulta solo mantenuto dalle viti di registro!! quindi temo che solo con le normali vibrazioni vengan giu'. ciao e grazie!

Mudrunner
foto di Mudrunner
Offline
Iscritto: 09/01/2014
Messaggi:

Ciao, il porta fanale è fissato con 4 viti alla scocca, se invii foto posso aiutarti meglio. Gianni

pulp
foto di pulp
Offline
Iscritto: 21/09/2014
Messaggi:

 ciao Gianni, no il portafanale con le viti non l'ho toccato, ho smontato i supporti ad anello che reggono il fanale, e che ho scoperto (o meglio mi sono ricordato) che erano fissati al portafanale tramite una molla che avevo omesso di rimontare. tutto ok problema risolto. Per le foto però il problema resta, volevo pubblicare le varie fasi della lavorazione ma non c'è verso di farlo, ci ho provato diverse volte ma nulla, anche nella sezione le ns. niva.

Mudrunner
foto di Mudrunner
Offline
Iscritto: 09/01/2014
Messaggi:

Ok! tutto è bene quel che finisce bene. per le foto non posso aiutarti vorrei mettere quelle della mia, ma non ho ancora avuto tempo.