Skip to main content

Strampalati sogni niveschi

4 risposte [Ultimo messaggio]
balthazaar
foto di balthazaar
Offline
Iscritto: 16/04/2013
Messaggi:

Dopo questa, il Trattamento Sanitario Obbligatorio non me lo leva nessuno.

Questa notte ho sognato che stavo camminando sulla neve, ma continuavo a scivolare. Allora ho bloccato il differenziale (sic!) e tutto andava meglio. È assurdo, specie per un bipede... 

Oddio, direi che forse sto pensando un po' troppo alla mia Katyusha.

E voi, avete sogni niveschi da raccontare?

 

 

Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza e il premio d'ogni sacrifizio umano? Calci nel deretano!

www.facebook.com/katyusha.igoreva

wiselynx
foto di wiselynx
Offline
Socio
Iscritto: 29/10/2009
Messaggi:

Hahaha!! devo ammettere che il tuo sogno è davvero spassoso (e.. se mi permettete l'ammiccamento sconcio.. non voglio sapere che leva hai dovuto manovrare per bloccarlo il differenziale )

sogni con la Niva.. ne ho fatti, non pochi. Un paio d'anni fa mi avevano rotto un finestrino e svuotato il cassetto del cruscotto nonchè portato via un borsone. Questa cosa, che è stato il primo vero furto che ho subito nella vita, mi deve aver segnato psicologicamente in un qualche modo profondo, perchè da allora ho sognato parecchie volte che mi rubavano l'intera macchina, o parti di essa. In un sogno particolarmente divertente, salivo sulla macchina e mi rendevo conto che avevano portato via tutto: interni, cruscotto, ruote (ricordo distintamente che era appoggiata su dei blocchi di cemento).. in pratica era rimasta solo la scocca! E la cosa divertente e che me ne accorgevo solo dopo essere salito a bordo.

molotov87
foto di molotov87
Offline
Socio
Iscritto: 05/09/2013
Messaggi:

 ahahahahahahahahahah io non mi ricordo mai i sogni, ma forse è meglio così! ;-)

 "La fiducia è bene, il controllo è meglio" Lenin

Mudrunner
foto di Mudrunner
Offline
Iscritto: 09/01/2014
Messaggi:

Siete in buona compagnia, oramai io anche quando sono sveglio ragiono come un 4x4, e allora trattamento sanitario per tutti!

wiselynx
foto di wiselynx
Offline
Socio
Iscritto: 29/10/2009
Messaggi:

potremmo in effetti chiedere al direttivo del club se riesce ad ottenere una convenzione con un qualche sanatorio.. oppure magari il prossimo raduno lo organizziamo a Lourdes: magari ne beneficiano anche i ferracci!