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oggi mentre levavo la ruota di scotra dal cofano mi è venuto in mente di controllare il lavoro che avevo fatto un po di tempo fa.visto che le vaschette originali si rompevano spesso le rifeci di bronzo/alluminio saldandole ,filettandole e mantenendo il doppio impianto frenante.ho controllato che tutto fosse in buone condizioni devo dire che il lavoro regge!
questa è la vaschetta dei freni che al suo interno ci sono due scomparti per mantenere il doppio circuito
questa è la vaschetta della frizione fatta sempre di bronzo/alluminio ,ricordo che entrambe erano filettate 44mm passo 4mm le filettai al tornio per rimontare i tappi originali
qui il tutto rimontato al suo posto
dimenticavo di dire che chi in zona centro toscana ha bisogno di spessori per testine o di una vaschetta liquido freni ed una liquido frizione basta che passi da casa mia che alla modica cifra di niente prenderà quel che gli serve.
di spessori per testine ne ho una ventina da 10mm in ferro tagliato laser
ed infine ho rimontato la marmittina di inox dal sound veramente piacevole che scompare completamente sotto il pianale
ma che bravo!!!!!! e poi ti trovi pure in Toscana..evviva le coincidenze!!!!!
Spettacolo ottimo lavoro!!! Soprattutto la marmitta. Con la mia completamente libera notavo un eccessivo buco sui 3500 giri, ora ho provato con un dbkiller e la cosa è già migliorata
un mito!!
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