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Ciao a tutti, ho notato che ho perdite di olio dall'ingrsso albero di trasmissione sui differenziali (3 su 4 passaggi).
Penso sia colpa dei paraolio, vecchi quanto l'auto.. (13 anni). Ho già recuperato i ricambi, ma ho difficoltà a cambiarli:
ho provato con quello del diff. posteriore: tolto albero motore per lavorare comodo ho provato conuna ottima chiate del 24 a mollare il dado che tiene la protezione e l'albero.. nulla da fare :-(
Mi sono ingegnato in vari modi, ma nulla.. In alcuni filmati ho visto che in officina usano per quello l'avvitatore pneumatico che da "una gran botta" all'avvio e quindi lo allenta senza nemmeno stressare il differenziale come invece succede a me, tirando nella chiave. Purtroppo lavorando sdraiato sotto l'auto ho pure poco braccio per tirare o dare un colpo secco..
Che posso provare?
Grazie a tutti!
P.
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Ciao, dopo vari consulti ieri sera sono apssat da una autofficina che in molti mi avevano dato buone referenze. PReparano anche auto per competizioni, quindi dovevano essere "più che abili" a tirar giù 2 crociere dei giunti e cambiare i paraoli dei differenziali..
Beh.. entro, parlo col padrone.. gli spiego il lavoro e mi risponde:
- no, non facciamo quei lavori, noi siamo allergigi ai fuoristrada"
No comment.. bleah..