- Login o registrati per inviare commenti
27 marzo, 2013 - 11:53
#3
sei troppo avanti moquito....:-)
(anche se rispetto a me ci vuol poco....visto il mio levello di 'savoir faire' meccanico)
27 marzo, 2013 - 13:57
#4
http://nivaventure.free.fr/Texte/Equipements/Coiffe_carburateur/Coiffe_carburateur.htm
Secondo me è un'ottima realizzazione che prima o poi metterò in pratica
27 marzo, 2013 - 13:57
#5
http://nivaventure.free.fr/Texte/Equipements/Coiffe_carburateur/Coiffe_carburateur.htm
Secondo me è un'ottima realizzazione che prima o poi metterò in pratica
12 aprile, 2013 - 17:48
#9
hahaha! ma taglia il cofano, no?
(sto chiaramente scherzando.. peccato però)
- Login o registrati per inviare commenti
....ho qualche difficoltà ad adattare il Weber DGAV alla scatola del filtro dell'aria originale.
Non riesco a trovare una scatola del filtro adatta al nuovo carburatore (Ford Escort RS2000, Ford Granada, Ford Cortina...) nè l'adattatore Weber-Niva suggerito da Baxter nel suo sito. Le scatole aperte per filtri K&N non credo vadano bene per l'alimentazione a metano (troppa aria?).
Qualche suggerimento???